Profilo Hai gia avuto esperienza come Cablatore? Siamo alla ricerca di un Cablatore per azienda cliente operante nel settore della progettazione e produzione di cablaggi elettrici, quadri elettrici e apparecchiature elettroelettroniche Responsabilita Assemblaggio di componenti elettronici ed elettromeccanici Controllo qualita e verifica dei collegamenti del prodotto finito Collaborazione con il team tecnico per garantire elevati standard di affidabilita Realizzazione di cablaggi elettrici in base agli schemi tecnici Skill e Professionalita Precisione, manualita e attenzione ai dettagli Capacita di lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica Esperienza pregressa nel cablaggio elettrico o in mansioni analoghe Predisposizione al lavoro in squadra e orientamento alla qualita I candidati, nel rispetto del D.lgs.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).