La posizione richiesta è quella di un professionista qualificato con esperienza nella gestione delle non conformità e nell'implementazione di azioni correttive e preventive.
Sarà necessario collaborare con i fornitori per garantire la conformità dei mobili e complementi d'arredo alle specifiche tecniche e agli standard qualitativi, contribuendo al miglioramento continuo della nostra gamma di prodotti.
Il candidato ideale dovrebbe avere ottime capacità di comunicazione e negoziazione, conoscenza approfondita dei materiali, delle tecniche di costruzione e degli standard qualitativi relativi a mobili e complementi d'arredo per il settore nautico, nonché le capacità di utilizzo di strumenti di misura e controllo qualità.
L'obiettivo principale di questa figura è garantire la qualità dei prodotti e soddisfare le esigenze dei clienti, consentendoci di offrire soluzioni innovative e personalizzate per rispondere alle loro esigenze.
I compiti includono:
* Analisi delle non conformità e identificazione delle aree di miglioramento;
* Ricerca di soluzioni per risolvere le non conformità e implementare azioni correttive e preventive;
* Collaborazione con i fornitori per garantire la conformità dei prodotti;
* Garantire che tutti i prodotti siano realizzati secondo gli standard qualitativi stabiliti;
* Prestare assistenza ai clienti in merito alla qualità dei prodotti e alle loro esigenze;
Pertanto, se sei una persona motivata e appassionata del settore nautico, che è disposta ad imparare e crescere con noi, questo potrebbe essere il lavoro giusto per te!
Nella tua ricerca della carriera perfetta, ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove puoi esprimere le tue competenze e passione per la qualità. Offriamo anche molte opportunità di formazione e sviluppo professionale, affinché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi e crescere con l'azienda.