Openjobmetis ricerca e seleziona un addetto/addetta al magazzino ricambi per importante realtà automotive Posizione: Il profilo ideale si occuperà di: - Controllare qualitativamente e quantitativamente le merci in ingresso - Gestire il magazzino (dalla movimentazione della merce alla gestione dei documenti di magazzino); - Gestire il processo di fatturazione; - Promuovere la vendita attiva di ricambi ed accessori sia nella vendita B2C che B2B; - Utilizzare i gestionali dedicati, anche attraverso strumenti informatici (barcode, etc.) - Smistare gli ordini a seconda delle tipologie di canale vendita e rispondere alle telefonate dei clienti - Gestire l'inventario periodico - Redarre preventivi Cliente Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo in contesto Automotive - propensione commerciale - utilizzo degli strumenti informatici (WMS), pacchetto Office - passione/conoscenza técnica dei motori - dinamismo e buone doti comunicative - orientamento al cliente - senso di responsabilità - capacità di problem solving Altre informazioni: Si offre contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda a scopo futura stabilizzazione Sede di lavoro Perugia - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_