Attenzione: la sede di lavoro sarà situata a San Marino.
Siamo un'azienda in forte crescita del settore benessere che si orienta su valori di etica, rispetto e sostenibilità.
In ottemperanza con l'ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una risorsa qualificata per occuparsi degli acquisti; la risorsa dovrà occuparsi della programmazione della produzione (esternalizzata) e del monitoraggio/controllo delle scorte, oltre alla previsione di fine stock in base alle statistiche di vendita.
Il profilo ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
· Diploma di ragioneria, tecnico industriale, laurea in ingegneria gestionale, economia o equipollente
· Capacità di negoziazione
· Ottimo uso di Excel (specialmente nelle formule)
· Dimestichezza con le tecnologie
· 1-2 anni di esperienza in ruolo analogo
· Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
Le soft skills ricercate sono:
· Motivazione: interesse al ruolo sopra descritto e volontà di crescita insieme all'azienda
· Dinamicità: propensione al cambiamento e all'uso di nuove tecnologie
· Problem solving: capacità di trovare soluzioni, anche in autonomia
La nostra azienda offre benefici interessanti come la possibilità di lavoro agile e flessibilità oraria.
Saranno valutate le candidature comprensive di CV aggiornato e completo.