ADHR GROUP Spa - Agenzia per il lavoro - seleziona per azienda operante nel settore dell’arredamento e design un/a:
GRAPHIC & COMMUNICATION OFFICE ASSISTANT
Profilo richiesto
Cerchiamo una risorsa giovane e creativa, con competenze grafiche e capacità organizzative, che affianchi il team sia nella realizzazione di contenuti visivi sia nelle attività di front office.
Attività principali
* Creazione e supporto grafico per materiali digitali e cartacei (cataloghi, presentazioni, contenuti social).
* Collaborazione con agenzie esterne per progetti complessi.
* Gestione reception: accoglienza ospiti, centralino, corrispondenza.
* Supporto segretariale e amministrativo di base (documenti, forniture, appuntamenti).
* Coordinamento interno con i vari reparti per facilitare comunicazione e organizzazione.
Requisiti
* Diploma o Laurea in Grafica, Design o Comunicazione.
* Creatività, senso estetico e dimestichezza con i principali software (Adobe Suite, Canva).
* Ottima conoscenza dell’inglese (gradita seconda lingua).
* Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali.
* Interesse per arredamento e design
Costituisce titolo preferenziale: Esperienza in ruoli analoghi (grafica, reception, segreteria, front office). Familiarità con strumenti di email marketing (es. Mailchimp).
Sede: limitrofi Palmanova (UD)
Offerta: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile. Formazione continua e prospettive di crescita.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269.