Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una Addetto/a all’Assistenza Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa avrà il compito di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto tecnico e commerciale, con l’obiettivo di garantire un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione.
Mansioni:
Gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e canali digitali
Supporto tecnico e commerciale pre e post vendita
Coordinamento con i reparti interni per la risoluzione di problematiche
Monitoraggio degli ordini e aggiornamento degli stati di avanzamento
Gestione delle pratiche di reso e reclamo
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Capacità di problem solving
Conoscenza base del pacchetto Office
Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, anche in ambito metalmeccanico
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento stabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Vicenza.