Posizione
Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per presidio nella zona di Padova.
Sede di lavoro: Padova (PD)
Responsabilità
* La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto e on-site.
* Fornire assistenza di 1° livello agli utenti sia da remoto che di persona (supporto e preparazione macchine client).
* Creazione utenze e messa a dominio PC.
* Conoscenza e competenza Client Microsoft.
* Saper fornire assistenza su stampanti.
* Conoscenza della piattaforma Office 365.
Requisiti
* In possesso di patente B e automunito per eventuali interventi sul territorio.
* Almeno un anno di esperienza nello stesso ruolo.
* Passione per le nuove tecnologie e motivazione alla formazione continua.
* Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi.
* Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo.
* Diploma di scuola superiore in ambito informatico (preferenziale).
* Partita IVA (preferenziale).
#J-18808-Ljbffr