Per importante gruppo specializzato nella COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI INFRASTRUTTURE COMPLESSE, in particolare AEROPORTUALI, IMPIANTI DI DEPURAZIONE, RETI IDRICHE/FOGNARIE E OPERE DI URBANIZZAZIONE, a seguito di un’importante crescita e sviluppo aziendale, ricerchiamo:
ADDETTA AFFARI LEGALI – GARE E APPALTI EDILIZIA – MONZA BRIANZA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il/la candidato/a, in collaborazione con gli uffici tecnico e commerciale e rispondendo direttamente al coordinatore dell’UFFICIO GARE E APPALTI, si occuperà della gestione operativa e documentale delle GARE D’APPALTO PUBBLICHE, garantendo un processo di partecipazione conforme alla normativa vigente.
Nel dettaglio, si occuperà dell’ANALISI DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA, verificando i requisiti di partecipazione e predisponendo tutta la modulistica amministrativa necessaria. Tra le attività principali rientrano anche l’aggiornamento degli estratti del casellario giudiziario e la gestione della DOCUMENTAZIONE RELATIVA AI SUBAPPALTI.
Sarà inoltre responsabile del caricamento e dell’archiviazione delle offerte sui portali dedicati, oltre all’aggiornamento dei dossier di gara. In FASE POST-GARA, fornirà supporto nella redazione di eventuali ricorsi e nella verifica delle aggiudicazioni.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella gestione della busta amministrativa, con una conoscenza approfondita del SETTORE EDILIZIO.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Analisi documentale e verifica dei requisiti tecnici, economici e legali;
Predisposizione della documentazione amministrativa (DGUE, avvaliamenti, dichiarazioni, polizze, ecc.);
Gestione documentazione relativa ai SUB APPALTI;
Aggiornamento continuo sulle modifiche delle normative relative al D.lgs. 36/2023;
Aggiornamento gare e supporto post-gare: accesso agli atti, ricorsi, aggiudicazioni
SKILLS SET:
Precedente esperienza di almeno 3 anni maturato nel settore edilizia/infrastrutture o impiantistica pubblica;
Conoscenza approfondita del D.Lgs. 36/2023 e strumenti ANAC (FVOE, CIG, ecc);
Ottima conoscenza dei principali portali di e-procurement;
Ottimo uso del pacchetto Office e software di gestione documentale;
Residenza nelle vicinanze dell’azienda.
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 35/45K – no smart working.
SEDE DI LAVORO: Monza Brianza.
SOLO PER LINKEDIN:
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo:
www.modulogroup.com
AREA CANDIDATI
SOLO PER ALTAMIRA:
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Ti basterà allegare il tuo cv in formato pdf o word e l’AI di MODULO Group farà il resto!
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