Responsabilità
Sotto la supervisione dell'Aftersales Manager e del Coordinatore Officina, la risorsa ha la responsabilità della relazione consulenziale con il cliente e provvede all'organizzazione e alla pianificazione di tutte le attività di assistenza tecnica necessarie. Procede all'accettazione delle vetture, effettua il primo contatto con il cliente: dall'ingresso in officina per la diagnostica del problema, fino alla vendita di prodotti e ricambi per il veicolo.
Principali attività
* Preparazione anticipata dell'appuntamento;
* Accoglienza/accettazione del cliente in concessionaria e esecuzione dell'ispezione congiunta;
* Apertura e chiusura degli ordini di lavoro (redigendo report interni per il proprio responsabile e per la Casa Madre);
* Gestione dell'offerta di pacchetti di carrozzeria smart repair, dei contratti di manutenzione;
* Vendita di accessori e parti di ricambio;
* Relazione quotidiana con l'officina meccanica e il magazzino ricambi;
* Partecipazione attiva agli eventi del Gruppo (open weekend o eventi/sponsorizzazioni dedicati al mondo Service), garanzie.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di accettatore di concessionaria /officina;
* Livello minimo d'istruzione richiesto Diploma di Scuola Tecnica o Liceo Scientifico;
* Ottimo utilizzo del PC e degli applicativi vd Excel, Word;
* Spiccate doti commerciali, doti di leadership e capacità di creare un buon clima di squadra.
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr