Overview Siamo alla ricerca di un / a receptionist dinamico / a e organizzato / a per inserirsi nel nostro team in una rinomata azienda del settore alimentare. Se sei una persona proattiva, con eccellenti doti comunicative e desiderosa di far parte di un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te! Chi siamo Siamo un'azienda leader nel settore dei servizi, con una lunga storia di successo e una forte attenzione alla qualità dei nostri servizi e alla soddisfazione dei nostri clienti. Crediamo nel valore delle persone e offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla crescita professionale. Di cosa ti occuperai Il / la Receptionist sarà il primo punto di contatto per l'azienda, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle attività quotidiane dell\'ufficio. Le tue principali responsabilità includeranno: Accoglienza e gestione visitatori Ricevere e indirizzare clienti, fornitori e altri ospiti in modo cortese e professionale. Gestione centralino Rispondere e smistare le chiamate in arrivo, fornendo informazioni o inoltrando le comunicazioni agli uffici competenti. Gestione posta e corrieri Ricevere, smistare e inviare corrispondenza, pacchi e documenti. Supporto amministrativo Supportare le attività d\'ufficio generali, inclusa la gestione delle sale riunioni, l\'organizzazione di appuntamenti e la preparazione di documenti base. Gestione forniture ufficio Monitorare e riordinare le forniture necessarie per il buon funzionamento dell\'ufficio. Cosa cerchiamo Esperienza pregressa: preferibile esperienza, anche mínima, nel ruolo di receptionist o in posizioni analoghe. Ottime doti comunicative e relazionali: capacità di interfacciarsi con diverse tipologie di interlocutori in modo chiaro ed efficace. Conoscenza della lingua inglese: un buon livello di inglese (B1 / B2) è preferibile per la gestione di contatti internazionali. Padronanza del pacchetto Office: ottima conoscenza di Word, Excel, Teams e Outlook. Proattività e flessibilità: capacità di lavorare in autonomia e di gestire più attività contemporaneamente. Precisione e attenzione ai dettagli: fondamentale per la corretta gestione delle informazioni e dei documenti. Disponibilità immediata: preferibile. Cosa offriamo Un contratto di lavoro a tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato. Part time di 27,5 ore la settimana svolto su due turni diurni, dal lunedì al venerdì: 08.00 / 13.30 - 13.30 / 19.00 Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un\'azienda solida e in crescita. Concrete opportunità di sviluppo professionale. Un team di lavoro accogliente e collaborativo. Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Durata contratto : 24 mesi Retribuzione : Fino a €1.000,00 al mese Ore previste : 26.5 a settimana Disponibilità : Turno di diurno Data di inizio prevista : 30 / 06 / 2025 J-18808-Ljbffr