Randstad Italia S.p.A, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente del settore commercio
IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO
Luogo di lavoro: Val Gandino (BG).
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì e, con disponibilità agli straordinari e il sabato mattina, se necessari.
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga a scopo stabilizzazione.
Annual Salary: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti estero e si occuperà delle seguenti attività:
- Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto; - Inserimento degli ordini a gestionale; - Preparazione dei preventivi e delle offerte; - Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese; - Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento; - Interfaccia con ufficio grafico ed ufficio import; - Verifica e controllo certificazioni dei fornitori; - Partecipazione talvolta alle fiere di settore in Italia o all'Estero (se la persona è disponibile).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale, o laureato in economia o giurisprudenza o simili; - Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, per interfacciarsi con i clienti esteri; - Predisposizione al contatto con i fornitori; - Intraprendenza, buona dialettica, motivazione al ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).