Siamo alla ricerca di una figura junior da inserire come operaio/a addetto/a al montaggio. Cerchiamo una persona dinamica e motivata, pronta a mettersi in gioco in un atmosfera di lavoro stimolante e in continua crescita. Non hai anni di esperienza? Nessun problema, quello che conta per noi è la voglia di imparare e la passione per il lavoro manuale e tecnico!
Cosa cerchiamo in te? - Hai una conoscenza base degli strumenti di misura come calibro, micrometro e millesimale? Perfetto! Non serve essere un esperto, ma sapere come usarli è un buon punto di partenza.
Ti sai orientare nel disegno tecnico, anche se a livello elementare? Questo ti aiuterà nel nostro lavoro quotidiano. - Buona manualità, anche per i dettagli più piccoli: qui ogni millimetro conta! - Sai utilizzare programmi come Outlook ed Excel a livello base?
Saranno utili per organizzare il tuo lavoro. E per quanto riguarda le soft skills, per noi sono fondamentali! Ecco cosa ci piacerebbe vedere in te: - Sei una persona elastico? Qui le giornate possono essere dinamiche, quindi non ti spaventa metterti a fare anche attività che non sono al 100% nelle tue mansioni, come smussi o intestature.
Lavorare in squadra è il tuo forte? Collaborerai a stretto contatto con il team commerciale e ti occuperai di controlli tecnici su componenti che arrivano dai nostri fornitori. - Sai gestire il tempo in modo efficace? Ci saranno ordini di produzione da rispettare e date di consegna da tenere d’occhio.
Infine, la voglia di lavorare non deve mancare mai! Cerchiamo qualcuno che abbia energia e determinazione. Cosa ti offriamo? Il tipo di contratto sarà valutato in base al tuo profilo (somministrazione, staff leasing o assunzione diretta), così come il livello e la retribuzione annua lorda, che saranno commisurati alle tue competenze e al tuo potenziale.
Orari di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 oppure dalle 6 alle 13.30 o dalle 13.30 alle 21 Sei pronto a fare il primo passo verso una nuova avventura professionale? Noi ti aspettiamo! Titolo di studio: Elementari Competenze: Produzione - Attività su linea di produzione Disponibilità oraria: Tempo pieno Patente: B