 
        
        Descrizione dell'azienda 
Unisciti a 
Everience Italia 
, una realtà in continua evoluzione, dove l'innovazione è al centro di ogni progetto! 
Siamo un'azienda dinamica e in forte crescita, specializzata nell'offrire soluzioni IT avanzate e consulenze personalizzate. Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione professionale, offrendo ai nostri collaboratori opportunità di crescita all'interno di un atmosfera stimolante e internazionale. 
Descrizione del lavoro 
Per importante realtà internazionale operante nel settore dell'ingegneria industriale, siamo alla ricerca di un 
Tecnico Help Desk II Livello, 
che parli fluentemente in lingua cinese, da inserire all'interno del team IT. 
Requisiti richiesti: 
Esperienza di almeno 
6 mesi 
in ambito help desk tecnico 
Conoscenza e utilizzo di 
piattaforme di ticketing 
Esperienza nell'uso di 
Active Directory 
Capacità di svolgere attività di 
troubleshooting su Office 365 
Competenze linguistiche: 
Cinese 
: madrelingua (requisito fondamentale) 
Italiano: livello fluente 
La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus 
Luogo e Orario: 
Orario ********** 
Sede Cliente: zona Garibaldi 
Ulteriori informazioni 
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.