Ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di schede elettroniche 1 IMPIEGATO TECNICO. Inserita in azienda, la risorsa si occuperà della redazione di documentazione e manuali per le operazioni di montaggio di schede elettroniche.
Nello specifico, le attività consisteranno in:
* Redazione di Documentazione Tecnica: scrivere manuali d'uso, istruzioni operative, guide rapide per le procedure di montaggio.
* Analisi del Prodotto: Studiare il dispositivo elettronico (schemi elettrici, prototipi, interfacce software) per capirne il funzionamento.
* Collaborare con ingegneri e progettisti per raccogliere le informazioni tecniche necessarie e verificare l'accuratezza dei contenuti.
* Elaborazione Grafica: Inserire immagini, schemi elettrici, interfacce o fotografie dettagliate per facilitare la comprensione delle procedure.
* Conformità Normativa: Assicurarsi che i manuali rispettino le norme di sicurezza vigenti
Orario di lavoro: Full-time; giornata
Zona di lavoro: Burolo
Contratto: da definire
#PRIOSOMM
Privacy su www.maw.it.Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
by helplavoro.it