Per nota azienda del settore automobilistico, Everience ITALIA ricerca un Tecnico HelpDesk II livello per supportare gli utenti della relativa sede di lavoro. Requisiti Tecnici: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) - Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) - Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA - Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino - Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant - Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete - Utilizzo delle console di MDM - Competenze Hardware e Software - Buon livello di inglese (B2) Esperienza richiesta nel ruolo: 2 anni Orari di lavoro:Lun - Ven / 9.00 - 18.00 Sede di lavoro:Maranello Contratto:CCNL indeterminato IV livello Commercio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima