Per nota azienda del settore automobilistico, Everience ITALIA ricerca un Tecnico HelpDesk II livello per supportare gli utenti della relativa sede di lavoro.
**Requisiti Tecnici**:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software
- Buon livello di inglese (B2)
**Esperienza richiesta nel ruolo**: 2 anni
**Orari di lavoro**:Lun - Ven / 9.00 - 18.00
**Sede di lavoro**:Maranello
**Contratto**:CCNL indeterminato IV livello Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima