 
        Overview Buyer con esperienza per azienda ad Oderzo Per rilevante azienda nazionale operante nel settore energetico, cerchiamo un Buyer - Area Acquisti. Inserimento immediato presso la sede di Oderzo (TV). Qualifications Laurea in ingegneria gestionale o materie economiche affini, o in Ingegneria elettrica/elettronica con ottimo curriculum studiorum. Esperienza di almeno quattro anni, maturata in analoga posizione in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, preferibilmente nel settore energetico. Capacità di analisi ed esperienza comprovata nella gestione ordini e relativa contabilizzazione delle merci a magazzino. Comprovata capacità nell’analisi finanziaria ed economica dei costi e nella contabilità industriale. Budget e programmazione costi attraverso diagrammi Gantt con redazione budget mensili. Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali e organizzative; capacità di lavoro sia in team sia in autonomia. Domicilio nella provincia di Treviso e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale. Responsibilities Processare le richieste di acquisto ricercando e valutando i fornitori locali, nazionali ed esteri da un punto di vista tecnico commerciale, assicurandone il controllo qualitativo. Effettuare analisi tecnico/economiche dei materiali/componenti da acquistare. Interfacciarsi con i clienti interni quali ufficio tecnico, produzione e magazzino, per l'identificazione del fabbisogno aziendale. Relazionarsi con i fornitori durante le negoziazioni e l'avanzamento degli ordini, eseguendo i solleciti e gestendo le non conformità. Supportare il Team Commerciale per ricerche di mercato e richieste di offerta durante la fase di preventivazione. Pianificare e gestire gli acquisti in un’ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di consegna e riduzione dei costi. Partecipare ad attività di scouting e qualifica dei fornitori a livello nazionale ed internazionale nel rispetto delle specifiche tecniche, costi e qualità. Monitorare l’andamento dei prezzi dei componenti presso i fornitori di propria competenza. Partecipare all’ottimizzazione dei processi di acquisto promuovendo azioni di continuo miglioramento. Contabilizzazione delle merci a magazzino. Altre mansioni previste dal ruolo. Additional details Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze maturate. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Oderzo (TV). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. IQM Selezione s.R.L. – Viale Ergisto Bezzi, 2, 20146 Milano. Tel. ; Fax ; Lapubblicazione offre informazioni sull'opportunità di lavoro e come candidarsi. Per ulteriori dettagli, contatta IQM Selezione. #J-18808-Ljbffr