Posizione: Manager di Punto Vendita
Siamo alla ricerca di un Manager di Punto Vendita che sia in grado di gestire un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza dei processi F&B e esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate.
Compiti e Responsabilità:
* Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
* Risolvere questioni e problemi operativi di routine;
* Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
* Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
* Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
* Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
* Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantmente rifornite;
* Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
* Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
* Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano;
Requisiti e Qualifiche:
* Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione;
* Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
* Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Attitudine a lavorare per obiettivi;
* Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
Lavoro ed Obiettivi:
Il candidato selezionato sarà responsabile di gestire un team di circa 6/7 persone e di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
Vantaggi:
Potrai essere parte di un team dinamico e motivato, lavorare in un ambiente accogliente e impegnarti in un lavoro stimolante e gratificante.
Altri Dettagli:
Potrai godere di una flessibilità oraria su turni e potrai lavorare nel week end e nei festivi. Sarai responsabile di gestire il fondo cassa per il cambio della moneta e di controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa.
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