Corsi S.p.A., azienda di logistica e trasporti frigoriferi situata in zona Quadrante Europa ricerca una risorsa per la posizione di
help desk
che affiancherà il responsabile di reparto .
La risorsa si interfaccerà con l’IT Manager per lo svolgimento delle seguenti
mansioni : Assistenza nella risoluzione delle problematiche hardware Configurazione e creazione postazioni lavorative Elaborazione di ticket assistenza Configurazione smartphone (Android e IOS) Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi di videosorveglianza, rete internet Trattandosi di una ditta di autotrasporti, la risorsa dovrà essere predisposta a recarsi sui mezzi aziendali per il monitoraggio dei sistemi satellitari e la verifica dei dati cronotachigrafici La figura deve essere disponibile anche ad eseguire lavori di normale manutenzione Hardware (pulizia pc, cambio componentistica HW) e altre funzioni in caso di necessità.
Requisiti: Conoscenza dei principali sistemi operativi, in particolare ambiente Windows e Linux Capacità al lavoro autonomo Predisposizione al lavoro in team e al problem solving Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Veeam backup & replication e la conoscenza di Vmware per la gestione dei server e la conoscenza base dei linguaggi di programmazione (C#, python, java, html, php) per manutenzione del codice esistente e per eventuali nuovi progetti.
L'orario di lavoro è distribuito su 5 giorni (dal lunedì al venerdì) per un totale di 39 ore settimanali.
Il
pacchetto retributivo
verrà valutato in sede di colloquio in base al profilo.
Sede di lavoro : Verona, Zona Quadrante Europa