Cerchiamo persone intraprendenti, dinamiche ed affidabili che, all'interno del team Amministrazione - Contabilità - Finanza, sappiano svolgere (in tutto o in parte) le seguenti attività: Registrazione Fatture Passive secondo logiche di contabilità analitica Emissione Fatture Attive e relativa contabilizzazione Riconciliazioni Bancarie Scritture di Assestamento e Rettifica Gestione Registri Iva e chiusure Periodiche Gestione adempimenti e scadenze amministrative contabili (Intrastat) Gestione rapporti intercompany Chiusure di Bilancio infrannuali Si richiede una esperienza in ruoli analoghi ed in aziende modernamente strutturate con ottima padronanza della lingua inglese, e qualità di trasparenza, precisione, puntualità e ottime doti relazionali. La conoscenza del sistema ERP AD HOC Revolution è considerato un plus. Si offre un ambiente di lavoro altamente professionale ed internazionale con compenso economico definito in base al grado di autonomia e seniority, Se sei interessato registrati, valuteremo attentamente il tuo CV ed eventualmente ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.