Sei un* Validation Specialist pront* a nuove sfide?
Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica!
Le responsabilità Interfaccia con il cliente per attività in ambito validation; ⚡ Gestione dei task assegnati; ️ Redazione documentazione; Partecipazione a progetti R&D; o digital in ambito Life Science.
I requisiti Laurea in Ingegneria Biomedica, Scienze Informatiche, Scienze della Vita. ️ Esperienza pregressa in ambiente GxP; Esperienza di almeno 2 anni in ambito validation preferibilmente in CSV; Disponibilità a trasferte (prevalentemente in giornata); Buona conoscenza lingua inglese; ☄️ Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile la conoscenza delle ISO 9001 - ISO 27001 - ISO 13485.
L'offerta Orario full-time. Sede di lavoro:
Milano, ibrido. Contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza, tra 26K-32K. Un ambiente di lavoro stimolante, vivace e giovane. Opportunità di partecipare a corsi di formazione. Iniziative di team building per favorire la coesione e il benessere del team. Assicurazione sanitaria e welcome kit.
Chi Siamo Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: