Stiamo cercando un addetto: principalmente dedicato alla contabilità e solo secondariamente al digital marketing, da assumere dopo uno stage di 4-6 mesi ( 600,00 euro / mese ), quale dipendente impiegato livello 5 contratto commercio 1.300,00 euro / mese), per svolgere le seguenti mansioni :
Descrizione del lavoro impiegato : contabilità e digital marketing
Mansioni contabili
* Tenere traccia dei bonifici bancari e gestire i versamenti, monitorando pagamenti e incassi
* Assemblare dati finanziari per la contabilità esterna
* Preparare la prima nota registrazione dei movimenti bancari e dei movimenti di cassa : cioè le entrate e le uscite dalla cassa, ossia pagamenti ricevuti ed effettuati in contanti, dei quali non è tenuta traccia nell\'estratto conto bancario.
* Monitorare le spese per le carte di credito, le discrepanze nei pagamenti, i rimborsi, i resi e le spese varie.
* Mantenere ordinato il sistema di archiviazione finanziaria
* Monitorare i pagamenti delle tasse e raccogliere informazioni per i depositi fiscali
* Emissione ed inserimento della fatture clienti / Fornitori
Mansioni di digital marketing
* Aggiornare e migliorare l\'immagine aziendale e curare e generare azioni di vendite attraverso Internet, utilizzando la ns. nuova web app e il nuovo sito
* progettare e gestire attività di comunicazione (video, content e social media marketing)
* analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing.
* ottimizzare i canali e le campagne.
* Analisi di mercato per la ricerca di nuovi clienti
* Monitoraggio dello sviluppo del materiale utile ad una strategia di marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, processo di acquisto di clienti e potenziali tali)
* Definizione strategie di Marketing, proposta iniziative online e offline
* Definizione strumenti da utilizzare, preparazione per vendita dei prodotti del brand
* Customer care
#J-18808-Ljbffr