Posizione Aperta : Supporto Clienti e Tecnico - Eurobet Eurobet è alla ricerca di un / una professionista motivato / a per fornire supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner in tutta Italia, con compiti di supporto tecnico e applicativo. Gestione delle richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, con inoltro alle risorse competenti se necessario; Training telefonico e in loco sui terminali di gioco e prodotti; Verifica e reperimento della documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio; Supporto alle risorse senior nelle richieste di credito e nelle attività di recupero crediti; Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito; Formazione all'attivazione nei punti vendita; Gestione e lavorazione dei ticket tramite piattaforme dedicate, garantendo una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste. Diploma o laurea; Esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; Ottime capacità di gestione confidenziale delle informazioni; Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente; Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; Competenza con strumenti informatici, pacchetto Office e Internet; Conoscenza base della lingua inglese e passione per gli sport sono titoli preferenziali. Posizione full time in regime di turnazione, inclusi domeniche e festivi; Assicurazione sanitaria integrativa; Agevolazioni sui trasporti pubblici; Programmi di wellbeing, sport e formazione continua; Progetti dedicati alla diversità e inclusione. Se sei interessato / a a questa opportunità, entra a far parte del nostro team e contribuisci al successo di Eurobet! Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr