Per noto studio commercialista, ubicato a Padova, con clientela di medie e grandi dimensioni, stiamo ricercando un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. Il/la persona inserita: gestirà in autonomia le attività che concernono la contabilità generale; dovrà occuparsi delle liquidazioni e dichiarazioni periodiche; si occuperà delle attività di archiviazione attraverso l'utilizzo del gestionale in uso. è diplomato/a o laureato/a in materie economiche; ha maturato esperienza in un ruolo analogo con competenze amministrative, contabili e fiscali. Completano il profilo: precisione e organizzazione; competenze di analisi orientate alla contabilità e alle attività amministrative; spiccate capacità di problem solving. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007. Rif. 856/FGC. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)