Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore plc

Città di Castello
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Programmatore informatico
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda importante cerchiamo Tecnico Softwarista / Automazione IndustrialePer il potenziamento del proprio team tecnico, ricerchiamo un Tecnico Softwarista / Automazione da inserire in un contesto industriale strutturato e orientato a impianti e macchinari complessi.Attività principaliLa risorsa si occuperà di:

programmazione PLC delle macchine principalmente in sede;attività di modifica e aggiornamento software su sistemi già esistenti e consolidati;supporto alle fasi di installazione e assistenza software, con eventuali trasferte internazionali;collaborazione con i reparti tecnici per la messa in servizio e l'ottimizzazione delle macchine.

Tecnologie e competenze richieste

esperienza nella programmazione PLC in ambito di automazione industriale;l'azienda utilizza PLC Allen‐Bradley; saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza su Siemens, in quanto la differenza tecnologica è considerata gestibile a fronte di una solida base tecnica;forte interesse per profili provenienti da:automazione industrialemanutenzione elettromeccanicaabitudine a lavorare su impianti e macchinari complessi.

Requisiti personali

capacità di intervento su sistemi già noti, con approccio pratico e orientato alla risoluzione dei problemi;disponibilità, nel tempo, a trasferte per supporto tecnico e avviamenti.

Inquadramento e condizioni

RAL indicativa: 35.000 – 40.000 €, con valutazione commisurata all'esperienza;trasferte non previste nell'immediato, soprattutto nei primi mesi di inserimento;inserimento in un team strutturato, con possibilità di crescita tecnica e professionale.

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Città di Castello
Lavoro Informatica a Città di Castello
Lavoro Città di Castello
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Città di Castello > PROGRAMMATORE PLC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva