PLa nostra società cliente è una consolidata realtà che opera in modo innovativo nel settore medico-sportivo. /ppstrongLuogo di lavoro: /strong /ppMilano /ppIl candidato che stiamo cercando supporterà i vertici della struttura aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo. /ppIn maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di: /pullismistamento della posta e delle telefonate. /liliarchiviazione pratiche; /liligestione dell’agenda del board; /liliprenotazione di viaggi; /lilipreparare testi e presentazioni, note informative, riunioni; /lilistendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto; /lilistendere report/statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria. /liliesperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni; /liliOttima conoscenza della lingua inglese; /liliOttime doti organizzative; /liliOttima conoscenza del Pacchetto Office; /liliOttime doti comunicative e interpersonali; /liliBuona gestione dello stress; /liliCapacità di lavorare in autonomia; /liliProattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità. /li /ulpIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. /ppAdami Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato. /p #J-18808-Ljbffr