Service Manager
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* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Orientamento al cliente, ottimo eloquio e propensione al team working completano il profilo.
L'area Service & After Sales è chiamata a sviluppare un CRM interno ed ottimizzare la vendita delle spare parts/ servizi correlati all'area Service.
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Qualifications
Le principali responsabilità di questo ruolo sono:
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* Definire insieme alla Direzione la strategia After Sales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini.
* Essere protagonista dell'implementazione di nuovi tool tecnologici da applicare alla divisione Service & After Sales.
* Condividere internamente con la direzione feedback e suggerimenti per migliorare prodotto e servizio post-vendita.
* Pianificare le attività correlate al team di assistenza tecnica, fornendo supporto ed eventuale formazione volti a garantire un adeguato livello di servizio.
Il candidato ideale deve avere esperienza nel ruolo di Service Manager in società specializzate nel settore Machinery e fortemente orientate all'innovazione tecnologica.
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Requisiti del Candidato
* Esperienza almeno 5/7 anni nel ruolo di Service Manager.
* Conoscenza dei principali CRM ed esperienza nella digitalizzazione dei processi interni.
* Esperienza nella gestione di un reparto dedicato all'area Service e composto da un alto numero di risorse.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro si trova nella Provincia di Lecco.