In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di
Coordinatore/ice Servizio Contact Center
La persona, inserita nell’Area Marketing Strategico e Commerciale, coordina e gestisce il team di operatori e operatrici del call center. La figura riporta direttamente al Responsabile di Area e si confronta quotidianamente con gli altri Marketing Manager aziendali.
Il/la coordinatore/ice Contact Center si occupa di:
stabilire gli obiettivi operativi del contact center e monitorare le statistiche dell'Ufficio per valutare le performance individuali e collettive degli addetti mediante KPI (es. durata media delle chiamate, tasso di risoluzione dei problemi riscontrati dai clienti, numero di lead raccolti);
istruire il personale, stabilendo le linee guida, le procedure e gli script (il modello di telefonata standard, che deve essere poi personalizzato in base al cliente) da seguire per le chiamate inbound e outbound;
supervisionare le attività logistiche di supporto all’organizzazione degli eventi promozionali collaborando con l’Event Manager Aziendale.
Requisiti e hard skills necessarie per la posizione
diploma o laurea triennale/specialistica in discipline tecniche-economiche;
almeno 5 anni di esperienza nel coordinamento di team di lavoro nell’ambito di servizi di customer care;
pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione di piattaforme di CRM;
ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (es., pacchetto MS Office);
comprovata capacità negoziale e orientamento al cliente.
Soft skills necessarie per la posizione
leadership;
orientamento al team work;
determinazione;
spiccato problem solving;
orientamento all’obiettivo;
Disponibilità: Full Time
Sede di lavoro: Trento
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S.p.A.
l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;
flessibilità dell'orario di lavoro;
verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;
ristorante aziendale interno;
fondo Sanitario a copertura delle spese;
piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine.
___
Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.