Hai esperienza nell'assemblaggio di componenti meccaniche o sei pronto/a ad imparare un nuovo mestiere?
Sei interessato/a a metterti in gioco in un ambiente stimolante?
Noi di Gi Group, filiale di Rovato, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico:ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRICODi cosa ti dovrai occupare?
· Assemblaggio di componenti elettriche, seguendo disegni e schemi tecnici; · Verifica econtrollo qualità durante il processo di assemblaggio; · Utilizzo di strumenti da banco e macchinari xxxHai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o qualifica professionale in ambito tecnico; · Capacità di lettura del disegno tecnico; · Capacità di utilizzo degli strumenti di misura; · Precisionee attenzione ai dettagli; · Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:Dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa pranzo.
Da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale:ccnl metalmeccanico, 2 liv.Luogo di lavoro:ErbuscoSe pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, non perdere questa opportunità: inviaci la tua candidatura e ti supporteremo nel tuo percorso verso una nuova esperienza qualificato nel settore meccanico!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo