Miramis fa parte della holding svedese Qarlbo AB. Il portfolio di lancio di Miramis include proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, l’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano e la Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio a Porto Ercole.
Stiamo cercando un/una Reservation Supervisor che riporti direttamente al/la Reservation Manager e contribuisca al raggiungimento degli standard qualitativi e quantitativi del reparto per tutte le strutture del Gruppo.
Il tuo ruolo e la tua mission in Miramis
Sarai una figura chiave del Dipartimento Reservation e avrai la responsabilità di supportare la Reservation manager nel coordinamento del team nella supervisione dell'operatività quotidiana e nella costante relazione con il team Guest Experience Sales & Marketing e Food & Beverage, assicurando un’esperienza premium ad ogni ospite in linea con i valori e gli standard di Miramis
Le competenze tecniche che cerchiamo:
* Supporto e coordinamento prenotazioni su più strutture
* Gestione prenotazioni in entrata (telefono, email, canali online)
* Controllo prenotazioni, profili ospiti, tariffe, inventario camere
* Gestione prenotazioni VIP, richieste speciali, comunicazione pre-arrivo
* Aggiornamento PMS; controllo Channel Manager, OTA, GDS
* Coordinamento con Front Office, Sales & Marketing, Finance e altri reparti operativi
* Monitoraggio qualità prenotazioni, integrità dati, standard di servizio
* Reportistica prenotazioni: produzione e analisi
* Supporto upselling, cross-selling, ottimizzazione inventario camere
* gestione team: formazione, turni, performance management
* gestione reclami, criticità mediante attività di problem solving proattiva
Le competenze attitudinali che fanno la differenza:
* Laurea o diploma in lingue straniere e/o Hospitality, Business o settore correlato.
* Minimo 3 anni di esperienza in prenotazioni e front office in ambito ospitalità di lusso.
* Competenza in sistemi PMS, POS e CRM; ottima conoscenza di MS Office.
* Eccellenti capacità comunicative in inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un plus
* Forte attenzione ai dettagli, capacità organizzative di pianificazione, orientamento al cliente e ai risultati.
Cosa ti offriamo:
* contratto full-time stagionale (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi + 2 di riposo
* retribuzione e benefit commisurati al livello di esperienza;
* Possibilità di alloggio se fuorisede incluso servizio navetta per /da il luogo di lavoro;
* Ticket Restaurant del valore di 8,00 euro per ogni giorno di servizio.
Vuoi scoprire cosa ci distingue davvero? Consulta il Miramis people manifesto_ita.pdf per scoprire i principi che guidano il nostro modo di lavorare ogni giorno.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Benefit: Buoni pasto