Mansione Per importante azienda su Bedizzole, al fine di rinforzare il dipartimento acquisti, si ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA Luogo: Bedizzole Orario di lavoro: su giornata Responsabilit Di cosa ti occuperai? pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurare un saving nel budget di competenza, programmare acquisti in base a forecast e informazioni ricevute, gestione approvvigionamenti attraverso l'MRP, gestione approvvigionamento a commessa, gestione trattative puntuali con fornitori assegnati (promozioni, prezzi speciali, condizioni esclusive), verifica e approvazione fatture fornitori. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel, necessaria esperienza pregressa nel ruolo, in possesso di patente B e automunito, gradita ma non essenziale la laurea in materie economiche o giuridiche, Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicit, flessibilit, capacit di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Che aspetti? Candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca