Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale Canavese Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore alimentare:
MAGAZZINIERE PATENTE C
La risorsa sarà responsabile della gestione e del controllo delle merci in entrata e in uscita dal magazzino. Le principali responsabilità includono il ricevimento e la verifica dei prodotti, il corretto stoccaggio delle merci e la preparazione degli ordini per le consegne. Si occuperà di garantire la corretta conservazione dei prodotti, verificare le scadenze, rispettando le normative di sicurezza e igiene. Dovrà mantenere costantemente aggiornate le scorte e collaborare con il team per ottimizzare i processi di logistica. È fondamentale saper utilizzare il muletto sicurezza e seguire le indicazioni per la movimentazione dei prodotti. Inoltre, è necessario essere in possesso della patente C per trasportare le merci all’interno dello stabilimento produttivo.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Essere in possesso della patente C
* Essere in possesso del patentino del muletto
* Esperienza pregressa nella gestione del magazzino
* Ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli
* Disponibilità immediata
Si offre contratto iniziale in somministrazione di una settimana con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time 40h/settimana, dal Lunedì al Venerdì orario giornata. Si richiede la disponibilità il sabato mattina.
Luogo di lavoro: vicinanze Rivarolo C.se
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004