Azienda: Terme e Grandi Alberghi Sirmione
Effettua il login per ricevere email con offerte simili.
Terme e Grandi Alberghi Sirmione è una delle storiche e più importanti società turistico-termali italiane. La società nasce da un elemento naturale: l’acqua sulfurea salsobromoiodica. Attiva nei settori salute, benessere, ospitalità, prodotti cosmetici e sanitari, Terme di Sirmione è il luogo ideale per rilassarsi, prendersi cura di sé e della propria salute.
Per continuare a crescere e mantenere il ruolo di leader, Terme di Sirmione cerca professionisti pronti a partecipare a un percorso di trasformazione e innovazione, persone che crescano insieme all’azienda.
L’attenzione alla persona è fondamentale nella mission delle Terme di Sirmione. L’eccellenza è il nostro obiettivo, raggiungibile solo con il coinvolgimento, la motivazione e la valorizzazione del personale, attraverso programmi di formazione e addestramento. Professionalità e impegno sono i punti di forza che ci permettono di crescere e espanderci.
Posizione ricercata:
* Secondo Maitre
Responsabile della supervisione delle attività quotidiane nelle aree di sala e bar, garantendo l’attuazione delle procedure F&B e il rispetto degli standard di qualità in termini di servizio, efficienza ed efficacia.
Si cercano candidati con formazione in ambito alberghiero/turistico ed esperienza nel ruolo presso ristoranti di lusso o catene internazionali.
È richiesta buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente tedesco.
È indispensabile risiedere o avere domicilio in zone limitrofe a Sirmione .
Il colloquio di lavoro si terrà al TFP Summit Verona 2025 presso l’Hotel Leon d’Oro, il 30 Settembre 2025, dalle 09:00 alle 17:00 .
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. La candidatura è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr