Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della comunicazione ricerca un/una Addetto/a al Centralino da inserire nel reparto amministrativo.
La figura gestisce le chiamate in entrata e in uscita, garantendo un servizio di assistenza professionale a clienti e partner.
Mansioni:
* Gestione delle telefonate e smistamento delle comunicazioni verso i reparti di riferimento
* Accoglienza e supporto ai clienti presso la sede
* Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati su gestionale
* Collaborazione con i reparti interni per il corretto flusso informativo
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Esperienza, anche breve, in attività di centralino o segreteria
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario full time (40 ore settimanali, lun-ven)
Sede di lavoro: Cremona