Cerchiamo una persona dinamica, comunicativa e motivata da inserire Addetta/o alla Televendita Telefonica con contratto Part time/ Full Time. La risorsa si occuperà della gestione telefonica di clienti acquisiti e potenziali, presentando i nostri prodotti/servizi e supportando il processo di vendita.
Principali Responsabilità:
* Contattare telefonicamente (outbound e/o inbound) clienti da liste fornite o da lead.
* Presentare in modo chiaro ed efficace i prodotti e/o servizi dell'azienda.
* Identificare le esigenze del cliente e proporre soluzioni mirate.
* Gestire obiezioni e fornire informazioni complete.
* Concludere il processo di vendita telefonica.
* Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita assegnati.
* Aggiornare e mantenere accurato il database clienti (CRM).
* Collaborare con il team commerciale e di supporto.
* Mantenere un atteggiamento professionale e positivo in ogni interazione.
Requisiti Richiesti:
* Eccellenti capacità comunicative verbali e relazionali.
* Spiccate doti persuasive, di ascolto attivo e negoziali.
* Orientamento al risultato e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
* Resistenza allo stress e capacità di gestire le conversazioni telefoniche anche complesse.
* Atteggiamento proattivo, entusiasmo e costanza.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).
* [Opzionale] Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di televendita, telemarketing o customer care.
* [Opzionale] Familiarità con l'utilizzo di software CRM.
* Disponibilità a lavorare part time dalle 14.00 alle 18.00 e due sabati al mese (mattina)
Cosa Offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo part-time / stage
* Opportunità di crescita professionale all'interno del team.
* Percorsi di formazione e aggiornamento sui prodotti/servizi e sulle tecniche di vendita.
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Sede di Lavoro:
Presso i nostri uffici ad Arzignano in via 25 aprile, VI
Come Candidarsi:
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e sei motivata/o a far parte del nostro team, invia il tuo Curriculum Vitae completo e una breve lettera di presentazione all'indirizzo email:
o chiamaci direttamente al per fissare un incontro conoscitivo.
Ti aspettiamo
La Nostra Azienda:
LCZ Service, con sede ad Arzignano (VI) in Via 25 aprile, 9, è un punto di riferimento nel settore delle soluzioni per il comfort e l'efficienza energetica. Ci occupiamo di caldaie, climatizzatori, impianti fotovoltaici e pompe di calore. La nostra missione è garantire ai clienti comfort e risparmio energetico attraverso l'innovazione e l'affidabilità, contribuendo a un futuro più sostenibile. I nostri valori fondamentali sono competenza, serietà e orientamento al cliente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)