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Segretaria/o receptionist front-office sanitario

Castiglione Tinella
Atempo
Receptionist
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per prestigiosa casa di cura un/a Receptionist/Front Office con sede operativa a Castiglione Tinella (CN). Responsabilità Principali: - Accogliere i pazienti e i visitatori con cordialità e professionalità al front desk. - Gestire le chiamate in ingresso, smistandole alle risorse appropriate e fornendo assistenza telefonica. - Coordinare le prenotazioni degli appuntamenti e dei trattamenti, assicurando una pianificazione efficiente delle attività. - Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne. - Fornire supporto amministrativo al team medico e agli altri dipartimenti secondo le necessità. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Receptionist o in mansioni di front office, preferibilmente in ambiente sanitario. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con un approccio cortese e professionale. - Conoscenza di base del software per la gestione degli appuntamenti e delle prenotazioni (ad es. software di gestione delle pratiche mediche). - Capacità di gestire situazioni stressanti in modo calmo ed efficiente. - Diploma di scuola superiore o equivalente; la formazione o esperienza nel settore sanitario sarà considerata un vantaggio Le risorse, inserite in una casa riposo, svolgeranno attività di cura e assistenza alle persone fragili e/o non autosufficienti. Si richiede:preferibilmente esperienza nella mansione; disponibilità immediata; disponibilità a fare i tre turni; disponibilità a lavorare 35/38 ore settimanali; residenza in zone limitrofe; automunito. Completano il profilo serietà ed affidabilità. Si offre: contratto di somministrazione con ottica assuntiva. Luogo di lavoro: Castiglione Tinella (CN) Orario di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 9:00/13:00 - 14:00/18:00 disponibilità a lavorare in base alle necessità un sabato massimo due al mese. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. _ _ Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_ Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato

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