Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle pulizie part time 30 ore - 0456 (muggia)

Muggia
Adecco Italia
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Adecco Italia Spa, sede di Trieste, è alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a alle pulizie per un'azienda che opera nel settore dei servizi di pulizia nella zona di Muggia (TS).

La persona selezionata sarà incaricata di effettuare la pulizia di servizi igienici, uffici, aule didattiche e aree della segreteria.

Requisiti richiesti: disponibilità immediata, affidabilità e minima esperienza nel settore delle pulizie.

La posizione prevede un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con turnazioni distribuiti tra le fasce orarie 8:00-10:30, 16:30-18:30 e 19:00-20:30, per un totale di 6 ore giornaliere.

Sede di lavoro: Muggia (TS).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o alle pulizie civili
Trieste
During
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/addetta alle pulizie
Trieste
During
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie sanitarie
Trieste
Adecco Italia
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Muggia
Lavoro Servizi alla persona a Muggia
Lavoro Muggia
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Muggia > Addetto/a alle pulizie part time 30 ore - 0456 (Muggia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva