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Piemonte

Volpiano
Contratto a tempo indeterminato
Abel Nutraceuticals S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Holding Industriale S.P.A. (Gruppo Hind) è una società d’investimento che investe in aziende di piccole e medie dimensioni caratterizzate da orizzonti di sviluppo di medio-lungo termine.

Il Gruppo Hind rappresenta una realtà in forte crescita che, con più di 20 partecipate, consolida al momento un fatturato di circa 350 M€ e impiega più di 2.200 Dipendenti.

Per la società ABEL NUTRACEUTICALS S.R.L., specializzata nella progettazione, realizzazione, sviluppo e produzione conto terzi di estratti vegetali per il settore degli integratori alimentari, siamo alla ricerca di un/una

CONTABILE AMMINISTRATIVO/A

La risorsa che verrà inserita sarà incaricata di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di piccola segreteria, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali.

In particolare il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:

Attività/Responsabilità:

Amministrazione:
- Fatturazione attiva e passiva:
- prelevamento fatture fornitori da SDI;

- controllo fatture fornitori e verifica e richieste ordini e bolle di carico;

- registrazione contabile fatture fornitori;

- emissione fatture clienti con richiesta e verifica dati

- controllo chiusure mensili/trimestrali dell’Iva;

- gestione DDT;

- gestione prima nota:
- gestione e registrazione movimenti di cassa;

- registrazione movimenti di banca;

- gestione pagamenti F24

- controllo mensile schede conti IRPEF e INPS:
- quadratura mensile paghe dipendenti con controllo schede conti;

- registrazione contabile mensile paghe dipendenti sul software specifico;

- pagamenti:
- bonifici relativi ai dipendenti;

- bonifici fornitori da scadenzario;

- gestione bonifici fuori scadenzario

- controllo analitico e verifica di eventuali differenze tra bilancio contabile e bilancio analitico;

- preparazione dossier bilanci, verifica schede con relativo inserimento di documenti e registrazioni necessarie;

- gestione delle seguenti pratiche: rimborso IVA, intrastat+LIPE, credito d’imposta e leasing – Industria 4.0;

- aggiornamenti e interfaccia con il commercialista

Segreteria:
- Back office/Front Office;

- gestione email e PEC;

- gestione telefonate del centralino (entrata/uscita);

- invio estratti conti per solleciti a clienti.

Requisiti:

- Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche;

- precedente esperienza nel ruolo dove si preveda una buona conoscenza di aspetti di contabilità generale e amministrazione;

- buona conoscenza della lingua inglese;

- dimestichezza nell’uso dei sistemi informatici e del pacchetto Office;

- spiccate capacità organizzative e precisione;

- capacità di analisi;

- capacità di lavorare in autonomia e in team;

- approccio proattivo e orientato ai dettagli;

- capacità di adattamento e problem solving;

- volontà di crescere, di apprendere e di aggiornarsi.

La conoscenza del software ERP “Fluentis” è considerato un plus.

Sede di Lavoro : zona Torino nord
Orario di lavoro : Full-time.

La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a.

Per candidarsi inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a recruiting@hind.it indicando nell’oggetto “ CONTABILE AMMINISTRATIVO/A ”.

I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 e successive integrazioni

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