LHH Per azienda cliente, Investment Management attivo nel settore FER (fotovoltaico, eolico e biometano) siamo attualmente alla ricerca di una figura di Junior Construction Manager per seguire progetti greenfield e brownfield su tutta Italia. La risorsa sarà responsabile delle tematiche legate all'andamento tecnico, asset management ed O&M degli impianti in fase di costruzione oppure già installati, fungendo da interfaccia con Project Manager, fornitori, società di ingegneria e consulenti, oltre che con il management aziendale.
Responsabilità La figura si occuperà delle seguenti attività: Partecipare al kick-off meeting di progetto, allineamenti, direzione e fine lavori; Supportare le attività di qualificazione di fornitori e appaltatori coinvolti nelle commesse; Supportare la revisione della progettazione dei singoli progetti sviluppata da terze parti; Coordinare operativamente il team impegnato sui progetti e sui relativi cantieri; Monitorare le fasi di progettazione ed esecuzione dei progetti, coordinando eventuali revisioni nel rispetto delle specifiche tecniche; Verificare l'applicazione degli standard QHSE; Redigere report periodici sull'avanzamento delle attività di progetto; Supportare il coordinamento delle attività svolte dalle imprese coinvolte; Supportare la verifica della corretta applicazione delle procedure operative; Supportare il monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori sotto il profilo tecnico e contabile; Supportare il controllo del rispetto del budget di spesa dei progetti.
Profilo Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti (inserire hard skills): Laurea in Ingegneria ambientale, meccanica, civile o energetica; Esperienza pregressa su impianti biogas/biometano, trattamento acque, idrogeno blu o verde GH2/H2, Oil&Gas, bruciatori industriali o impianti geotermici; Disponibilità a trasferte sul territorio. #LI-GS6
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione Sede: Ravenna Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=743809&job-title=junior-construction-manager-biometano&location=italy-emilia-romagna-ravenna§or=energia&role=ingegneria-progettazione&company-name=lhh&language=it