MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso è alla ricerca per azienda del settore metalmeccanico che progetta e realizza sofisticati impianti di automazioni industriale su commessa figure da inserire in ufficio tecnico per il ruolo di Ingegnere - progettista meccanico.
Cerchiamo due figure, un progettista meccanico middle-junior con un paio di anni di esperienza (idealmente da 1 a 3 anni) in ruolo e settore analogo ed un progettista meccanico senior con circa 10 anni di esperienza in progettazione meccanica di impianti e/o macchine industriali.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica, è sufficiente anche triennale e forte passione per il campo della progettazione meccanica e del mondo dei macchinari industriali e di automazione.
Si chiede dimestichezza con i software CAD come Solidworks o similari e plus valore gradito la conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo professionalità, serietà e precisione.
La risorsa sarà inserita all'interno di strutturato team di progettisti meccanici, circa 10 professionisti e si occuperà di progettazione e sviluppo degli impianti industriali di automazione in collaborazione con anche il team di tecnici elettrici.
Zona di lavoro: Spresiano(TV)
Orario di lavoro: full-time a giornata
Benefit: mensa aziendale, premio produzione, formazione professionale costante, flessibilità oraria, welfare
Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno stabiliti in base al profilo professionale. (range RAL 27-50K)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.