Elevo ricerca, per ampliamento organico interno, un:
SOCIAL MEDIA BACK OFFICE
La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione operativa dei profili social di clienti (persone fisiche), con particolare focus su LinkedIn e Facebook.
Nello specifico, si occuperà di:
* Gestione e aggiornamento dei profili social dei clienti (LinkedIn e Facebook);
* Supporto nella crescita della presenza online (pubblicazioni, ottimizzazione profilo, coerenza comunicativa);
* Pianificazione e pubblicazione contenuti secondo indicazioni/brief condivisi.
* Diploma di scuola media superiore;
* Conoscenza del funzionamento dei social media, in particolare LinkedIn e Facebook;
* Precisione, affidabilità, riservatezza nella gestione di profili personali;
* Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Sarà considerato un plus il possesso di Partita IVA.
* Smart working (da remoto);
* Part-time con orari molto flessibili ed elastici;
* Attività da svolgere esclusivamente presso la propria dimora;
* La retribuzione varierà in base al numero di clienti gestiti e al relativo perimetro di attività.
📩 Candidature: inoltrare il CV a corporate@re-placement.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.