Lo scopo del/della segretario/a è l’accoglienza delle clienti, la risoluzione dei loro quesiti, la vendita dei nostri servizi, la riscossione delle ricevute, il supporto e la collaborazione con le responsabili delle altre aree dell’azienda e della segretaria amministrativa. E’ la figura di connessione tra la parte operativa e le associate e s’interfaccia direttamente con la direzione. Contatta ed organizza i rapporti con i fornitori. Il risultato che deve ottenere è la soddisfazione delle clienti, fungere da filtro con la parte operativa delle due aree e le associate. È colui/colei che si occupa della riscossione delle entrate e le trasferisce alla segretaria amministativa. È una figura importante per il gruppo perché conosce per prima i clienti, ne conosce lo storico, ha le statistiche numeriche sull’andamento delle vendite e degli insoluti è a supporto delle responsabili di area. Competenze tecniche: - Doti comunicative e relazionali Trattandosi di un lavoro a stretto contatto con il pubblico e rappresentando il primissimo contatto dei clienti con la struttura, è indispensabile che l’addetto/a alla segreteria abbia eccellenti doti relazionali e comunicative. Questo significa essere cordiale, gentile, paziente, disponibile, avere un'educazione impeccabile e vestirsi secondo il codice aziendale. - Doti informatiche Per questo è importante avere buone competenze informatiche e un'ottima conoscenza dei principali dispositivi e programmi informatici, magari attestata da una certificazione riconosciuta. - Capacità organizzative e multitasking - Conoscenza di almeno una lingua straniera - Competenze commerciali e gestionali Deve avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti e programmi di gestione, di impegni, agende e calendari. - Problem solving Deve essere in grado di gestire ogni tipo di imprevisto, da una consegna sbagliata a un blackout, a un ritardo del titolare per un appuntamento importante. - Puntualità e precisione Si deve essere puntuali, poiché ci si occupa di aprire gli uffici, accogliere i clienti e gestire le scadenze. Inoltre, si deve avere precisione impeccabile poiché si hanno mansioni gestione del denaro e di dati sensibili. Gli obiettivi da raggiungere: Soddisfazione dei clienti in termini di servizi erogati e pulizia ed ordine dei locali. Far rispettare le scadenze agli associati. Contabilità semplice, ma sempre aggiornata e controllata. Ci sarà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda e di ambire alla posizione di responsabile amministrativo e front office. Il gruppo di lavoro in cui si inserisce è composto: - dal Presidente che opera attivamente all'interno della struttura in qualità di Responsabile dei corsi di fitness, è la personal trainer delle lezioni personalizzate e è il Direttore generale dell'area danza. - Dalla responsabile area Danza che opera in prima linea come insegnante di Danza Classica e Modern la quale supervisiona e disciplina l'operato delle altre 2 insegnati di danza Hip Hop e Contemporanea e Propedeutica. - Dall'amministrativa - Dall' istruttrice dei Corsi di Pilates - Dall' istruttrice dei Corsi Fitness Siamo un gruppo molto affiatato, condividiamo anche al di fuori della struttura tempo di qualità insieme anche alla rispettive famiglie. Avrà contatti diretti con la clientela e si dovrà prendere cura delle richieste espresse da essa; Dovrà fornire informazioni e vendere i servizi offerti dalla nostra struttura, cercando di capire il percorso più giusto ed indicato alla persona che ne farà richiesta. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: Fino a €1.150,00 al mese Ore previste: non meno di 25 a settimana Benefit: - Bevande gratis - Orario flessibile - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Snack gratis Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Premio di produzione