Azienda operante nel settore gomma e plastica, per riorganizzazione aziendale ricerca un Addetto/a Customer Service che sarà inserito/a all'interno dell'ufficio commerciale. Requisiti: - esperienza commerciale pregressa in ambiti produttivi; - fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione delle comunicazioni quotidiane con l’Estero; - determinante la buona conoscenza di Excel; - dimestichezza con la registrazione dei numeri e con l’elaborazione di preventivi tecnici; - conoscenza di Ad hoc Revolution è considerato un plus, per attività di inserimento ordini e verifiche; - conoscenza di GANTT- Apertura dopo l'ok dell’officina meccanica e per la gestione, il monitoraggio e la progettualità. Soft Skills: - capacità di negoziazione strategica e operativa; - capacità di lavorare in team; - spiccate capacità organizzative; - resistenza allo stress ed al dinamismo che comporta il ruolo in azienda; - capacità di problem solving - ottima e chiara capacità comunicativa, rimanendo punto di riferimento per clienti interni ed esterni; - precisione e riservatezza nel trattamento dati; - predisposizione al Project Management e l'utilizzo di tool per organizzare le attività. RAL: Da definire in base all'esperienza maturata e alle skills professionali. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.500,00 - €2.052,25 al mese Domande di preselezione: - conosci il sistema GANTT Lingua: - inglese (Preferenziale)