Ph3Informazioni sul Gruppo Aspria /h3 pAspresso è il nuovo entusiasmante brand del Gruppo Aspria. Con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione dei migliori club di fitness e benessere premium in Europa. Il Gruppo Aspria ambisce anche a diventare il principale brand di fitness in Europa incentrato sulle famiglie, con un’offerta accessibile. /p pIl nostro approccio smart, innovativo e digitale ci ha permesso di creare un concept sportivo diretto alle famiglie con un linguaggio divertente e flessibile. I nostri nuovissimi club Aspresso offrono aree fitness luminose, spaziose e moderne con attrezzature all’avanguardia firmate TechnoGym, ampi spazi verdi per il fitness e il relax, un vasto numero di campi da padel e campi sportivi, oltre a piscine all\'aperto e deliziose strutture per la ristorazione. Aspresso è il club che mette il divertimento al primo posto: è lo sport club per tutti. /p pbIl ruolo: /b /p pLo scopo di questo ruolo è supportare il funzionamento del Club fornendo un eccezionale servizio ai clienti attraverso un\'ampia varietà di attività ricreative. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liFornire un caloroso benvenuto ai clienti (famiglie, soci, ospiti e visitatori) assicurandosi che le attività vengano registrate e i pagamenti ricevuti. /li liAssistere i clienti rispetto a qualsiasi domanda o aiuto richiesto nel club. /li liSupportare i clienti e incoraggiare l\'acquisto di rinfreschi; bevande e snack. /li liRispondere alle richieste telefoniche e processare le prenotazioni per le varie attività. /li liAssicurarsi che solo i visitatori autorizzati accedano al Club. /li liGarantire la corretta elaborazione delle transazioni finanziarie utilizzando il relativo sistema di cassa POS. /li liRicevere eventuali consegne o supportare le visite. /li liAssistere il Club Administrator rispetto ad attività amministrative. /li liRimanere aggiornato sui programmi del Club, le ultime attività ed eventi, promuovendo attività ai clienti a beneficio della loro esperienza del Club. /li liAgire come ambasciatore del club in ogni momento. /li /ul h3Indicatori chiave /h3 ul liFeedback/soddisfazione del cliente. /li liEntrate per visita /li liQualifiche/capacità/esperienza richieste per il ruolo: /li liEsperienza nel servizio al cliente /li liGradita abilitazione come assistente palestra e/o piscina /li liGradita formazione sul primo soccorso /li liGradita pregressa esperienza nell\'organizzazione/supporto di attività per bambini /li /ul pLa posizione è part-time con sede presso Aspresso Club a Roma. /p pRiporta a: General Manager /p /p #J-18808-Ljbffr