Etjca S.p.a. Etjca S.p.a., Agenzia per il lavoro - Filiale di Borgomanero, seleziona per un'azienda cliente una: IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI E SPEDIZIONI La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti/spedizioni e si occuperà della gestione completa degli ordini d'acquisto e del coordinamento delle spedizioni, interfacciandosi con fornitori italiani ed esteri, oltre che con spedizionieri e corrieri. Competenze principali: - Gestione degli ordini d'acquisto: contatto con fornitori italiani ed esteri (preferibilmente in lingua inglese e tedesca), richiesta di preventivi, inserimento ordini a gestionale e monitoraggio fino alla consegna. - Documentazione e pratiche amministrative - redazione e archiviazione digitale di documenti (DDT, fatture, conferme d'ordine), gestione delle non conformità, sollecito fornitori. - Organizzazione spedizioni: coordinamento con spedizionieri e corrieri per invio e ritiro merci, preparazione di documenti doganali e di trasporto, controllo delle tempistiche di consegna. Capacità e doti professionali: - Esperienza in ufficio acquisti/spedizioni e nella gestione documentale - Conoscenza della lingua inglese (il tedesco è un plus) - Precisione, autonomia, capacità organizzativa e di lavoro in team - Buona padronanza dei principali strumenti informatici e software gestionali Luogo di lavoro: Nei pressi di Paruzzaro Orario di lavoro: Full-time Contratto: Contratto a tempo determinato con scopo assunzione L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo