Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a ai social media per la gestione della presenza online dell'azienda.
La risorsa si occuperà della gestione operativa dei profili ufficiali dell'azienda sui social network, contribuendo alla definizione della strategia digitale e monitorando le performance delle attività di comunicazione online.
Attività:
Gestione delle pagine e degli account social aziendali
Creazione e pubblicazione di contenuti in linea con l'identità aziendale
Analisi dei dati e interpretazione dei trend web per identificare il target di riferimento
Definizione e attuazione della strategia di comunicazione online
Individuazione delle piattaforme più efficaci per promuovere prodotti e servizi
Requisiti richiesti:
Buona competenza nell'uso del computer e dei principali programmi informatici
Familiarità con le piattaforme social più diffuse (Instagram, Facebook, LinkedIn, ecc.)
Creatività, spirito d'iniziativa e capacità di analisi
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì.