Motoricambi 2000 ricerca una figura da inserire in azienda come Addetto/a Amministrativo-Commerciale.
Il ruolo prevede la gestione di attività amministrative e commerciali per garantire l'efficienza operativa e offrire un servizio di qualità ai nostri clienti.
Le principali mansioni da eseguire sono le seguenti:
* Emissione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle fatture di vendita
* Controllo delle fatture di acquisto, garantendo accuratezza e conformità
* Gestione degli ordini ai fornitori, dal monitoraggio delle richieste all'invio degli ordini - Gestione delle richieste di garanzia ai fornitori
* Supporto generale nelle attività amministrative e commerciali.
Requisiti richiesti:
* Preferibile Diploma in ambito amministrativo/contabile o formazione equivalente
* Esperienza in attività amministrative e commerciali, anche breve (non è necessaria)
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel
* Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
* Buone doti relazionali e orientamento al cliente