Adecco Italia S.P.A. ricerca per azienda cliente situata a Mondovì, una figura da inserire nel ruolo di Customer Care. La risorsa si occuper di fornire assistenza ai clienti, gestire richieste e reclami, garantendo un servizio preciso e tempestivo di alta qualit.
Responsabilit Principali
•Gestire le richieste dei clienti tramite telefono e casella di posta;
•Fornire informazioni accurate su prodotti e sui servizi;
•Risolvere reclami e problematiche in modo tempestivo ed efficace;
•Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali;
•Segnalare le problematiche ai reparti competenti.
Requisiti e Competenze
•Diploma di scuola superiore;
•Buona conoscenza del gestionale SAP;
•Ottime capacit comunicative scritte, verbali e organizzative;
•Precisione e attenzione ai dettagli;
•Buone doti relazionali e orientamento al cliente;
•Capacit di problem solving e gestione dello stress.
La tipologia contrattuale sar definita in base all’esperienza pregressa del/la candidato/a.
Orario di lavoro: full time.
Sede: Mondovì (CN)
Se sei alla ricerca di un'opportunit stimolante e ritieni di possedere i requisiti richiesti candidati per questa offerta.
Data inizio prevista: 07/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Citt : Mondovi' (Cuneo)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca