Techne, divisione specializzata di Openjobmetis, per azienda operante in ambito telecomunicazioni, seleziona :
Posizione
* Help Desk Tecnico
La figura dell'help desk si occuperà di attività di supporto tecnico, nelle attività di installazione, manutenzione e gestione dei guasti, a supporto dei tecnici in campo.
Nello specifico, le attività consistiranno in :
* Gestione dei ticket;
* Verifica problemi dispositivi VoIP;
* Verifica connessione;
* Verifica connessione rete;
* Supporto tecnico di primo livello.
Requisiti
* Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza tecnica;
* Competenze Tecnico / Informatiche : buona dimestichezza con utilizzo del PC e tablet, conoscenza router, reti LAN e Networking;
* Preferibile l'acquisizione della certificazione Cisco (IT Essential e / o CCNA);
* Ottima gestione dello stress, capacità di lavorare in team e ottime capacità organizzative.
Altre informazioni
* L’annuncio è rivolto a personale di entrambi i sessi, ai sensi del D. Lgs. 198 / 2006.
#J-18808-Ljbffr