Tecnico Help Desk II Livello - Roma Centro, Rome Rome, Italy Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk II Livello da inserire nel team di supporto per l'assistenza agli utenti, con un focus su utenti standard e VIP di un cliente che opera nel settore energetico. Qualifiche Competenze richieste: Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Piattaforme di Ticketing Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Networking: Competenze e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management Informazioni aggiuntive Modalità di lavoro: Full onsite in Piazza San Silvestro, dalle 07:00 alle 20:00, con turni alternati tra apertura e chiusura (dalle 07:00 alle 16:00, turni centrali o dalle 11:00 alle 20:00). E' prevista reperibilità settimanale, dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24, da gestire in turnazione con i colleghi. Si offre un contratto di apprendistato secondo il CCNL Commercio, con trasformazione a tempo indeterminato al termine dei 36 mesi. Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr