Adecco Consultant sta selezionando per un'azienda di Padova est che sviluppa e produce dispositivi all'avanguardia per la diagnostica audiologica e vestibolare un/una impiegato/a al service e all'assistenza tecnica.Scopo del ruoloSotto la supervisione del Service Dept. Manager, il Service Technician si presta a fornire supporto tecnico ai clienti. Si occupa della gestione e manutenzione dei dispositivi, curando ogni aspetto per garantire il loro corretto funzionamentoResponsabilitàPreparazione documenti per ricevere gli apparecchi in service.Riparazioni per lo più elettroniche.Aggiornamento firmware, calibrazioni, test elettrici.Imballo strumenti.Collaboratori con ufficio della logistica per spedizione strumenti.Compilazione documenti riguardante le riparazioni.Service Test, generazione preventivi e rapporti d'intervento con software aziendali.Movimentazione merce magazzino con software aziendale.Collaborazione con i vari uffici aziendali.CompetenzePreventivi - Rapporto d'intervento - Miglioramento processi aziendali - Manutenzione preventiva - Manutenzione - Elettrotecnica - Lavoro di squadra - Microsoft Excel - Microsoft Word - PowerPoint - Microsoft OfficeÈ previsto l'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.RAL: fino a 25.000Benefit: welfare aziendale, buoni pasto dal valore di 7€ e un'assicurazione sanitaria.Disponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr